ISBN Di mamma ce n’è una sola, ITA, 286 pagine

ISBN Di mamma ce n’è una sola libro ITA 286 pagine

a partire da 14,00 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

«Dio non poteva essere ovunque perciò ha creato le madri». Proverbio ebraico

Di mamma ce n’è una sola, ma sono tante le personalità delle madri protagoniste dei venti racconti riuniti in questa raccolta, seguendo un percorso che non risparmia nessun picco e nessun abisso, dall’angoscia alla piena felicità. Venti autori, per una visione a tutto tondo delle madri: l’angelo del focolare ma anche la donna che fugge da questo ruolo; la mamma chioccia di cui ci narra Tolstoj ma anche quella crudele di De Roberto; la mamma immortalata dalle ansie proustiane, quella disperata per la morte del figlioletto nel brano di Gautier, quella che deve affrontare la realtà di un figlio che non è come tutti gli altri, raccontata da Clara Sereni.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Di mamma ce n’è una sola libro ITA 286 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Numero di pagine
286 pagine
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2010
ISBN (International Standard Book Number)
9788806202538
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.