
ISBN 9788831976114 libro Letteratura ITA Libro in brossura 128 pagine
a partire da 11,40 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Un operaio italiano, un manovale marocchino, una prostituta rumena. Guido, Abdel e Sofia, tre assoli di chitarra elettrica, tre diverse storie di rabbia e rivalsa. Tre lupi, braccati dalle loro stesse paure. Persi tra le periferiche rovine di una città che li inghiotte, li mastica e li sputa via. I loro desideri più intimi, le loro paure più profonde ci vengono letteralmente sbattute in faccia. Si ha la sensazione di essere lì con loro, e inesorabilmente dalla loro parte. Come un concerto punk disegnato da Pazienza, un pugno nello stomaco sferrato con sfumature di inaspettata tenerezza.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Maria Desiderio
Numero di pagine
128 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Effigie
Data di rilascio
21/12/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.