
ISBN 9788875416737 libro Letteratura ITA Libro in brossura 128 pagine
a partire da 14,50 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Prima non c’era nulla sui 5.000 italiani caduti in Francia e sepolti a Bligny, con questo libro si raccontano le imprese dei reparti d’assalto e delle brigate del Corpo d’armata Albricci. Tra i personaggi di spicco c’è anche Curzio Malaparte, nel 1918, ventunenne, già veterano, comandante di un reparto di lanciafiamme d’assalto che per fermare i carri armati tedeschi dà fuoco a un bosco e minaccia di uccidere un colonnello che sta lasciando il suo reggimento. Il suo nome s’intreccia con quello di centinaia di valorosi decorati per imprese ancor più temerarie.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Paolo Gaspari, Basilio Martino, Filippo Cappellano
Numero di pagine
128 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Gaspari
Data di rilascio
12/09/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.