
ISBN 9788814201127 libro Legge ITA Libro in brossura 760 pagine
a partire da 85,50 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
La presente opera in quattro volumi affronta in maniera compiuta tutti gli aspetti del diritto di famiglia, materia oggetto di recenti e fondamentali evoluzioni legislative e giurisprudenziali. Il terzo volume tratta degli istituti predisposti dal legislatore per disciplinare la vita economica della famiglia e delle principali novità nell'applicazione di detti istituti. Tale aspetto della materia, che ha subito modifiche normative negli anni - quali l'introduzione del vincolo di destinazione e il recente emendamento all'art. 191 c.c. - è in costante trasformazione per il mutamento dei costumi sociali e per un utilizzo moderno di istituti già esistenti.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Legge
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Regime patrimoniale della famiglia, profili fiscali, pubblicità
Numero di pagine
760 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Giuffre
Data di rilascio
12/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.