ISBN 9788817142632, ITA

ISBN 9788817142632 libro ITA

a partire da 13,30 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Camilla, Giosuè e Alberto sono i figli di Don Alfonso, capocantiere inviato in terra emiliana negli anni '70 per conto della camorra che in pochi anni è riuscito a costruire un vero e proprio impero criminale. In fuga dalla giustizia, Don Alfonso lascia i suoi tre figli di fronte a una scelta: difendere o rifiutare la sua eredità. Se Giosuè e Alberto vogliono proseguire nella scalata verso il successo camorrista, Camilla desidera una vita normale, trascorsa ad accudire la madre malata e dedicandosi alla tabaccheria di famiglia. Quando Camilla, sfinita, decide di collaborare con lo Stato, si troverà in una guerra contro il clan, determinata, tuttavia, a liberarsi di una vita che non le appartiene.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788817142632 libro ITA
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Alessandro Gallo
Età suggerita
Bambino
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Rizzoli
Data di rilascio
15/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.