ISBN 9788817141642, Thriller, ITA, 219 pagine

ISBN 9788817141642 libro Thriller ITA 219 pagine

a partire da 12,35 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Fragili e determinate, vittime e carnefici, paladine mancate, guerriere sconfitte, sedotte, in bilico tra bene e male. Non dimenticano, odiano, sanno vendicarsi. Sono poliziotti. E sono donne. Il commissario Alba Doria indaga nel magma ribollente della rete telematica, tra le pieghe più segrete del dark web; il vicequestore Anna Santarossa è passata dall'altra parte e vende informazioni alla mafia bulgara. Sara Morozzi legge le labbra della gente, interpreta il linguaggio del corpo e ha un conto da regolare. Carlotto, De Cataldo e de Giovanni svelano le ossessioni, le paure e la privata ferocia di coloro che difendono l'ordine pubblico, lottando per farsi spazio nel mondo delle indagini.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788817141642 libro Thriller ITA 219 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Thriller
Versione lingua
ITA
Scritto da
Massimo Carlotto, Giancarlo De Cataldo, Maurizio De Giovanni
Numero di pagine
219 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Rizzoli
Data di rilascio
03/09/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.