
ISBN 9788817142823 libro Storia ITA Libro in brossura 160 pagine
a partire da 12,35 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Come già aveva fatto per Padre Nostro, Papa Bergoglio ripercorre versetto per versetto la preghiera che viene insegnata sin da piccoli e che più spesso ritorna sulle labbra nei momenti di difficoltà. Maria è la madre di tutti i cristiani, la bellezza che dà frutto ma anche la normalità, è una donna che qualsiasi donna di questo mondo può dire di poter imitare. In questo dialogo con il teologo e cappellano del carcere di Padova, don Marco Pozza, il Santo Padre espone la sua riflessione sul ruolo della donna, per poi passare, nella seconda parte del volume, al carcere come segno e mezzo di conversione e consolazione.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Storia
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Francesco I (Jorge Mario Bergoglio)
Numero di pagine
160 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Rizzoli
Data di rilascio
01/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.