
ISBN 9788832830897 libro Critica letteraria ITA Libro in brossura 212 pagine
a partire da 14,25 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
“Uno sciamano dotato del potere di cogliere il verso delle cose, capace di vedere la ‘realtà seconda’, invisibile allo sguardo normale”. Così l’antropologo Gian Paolo Gri commentava la figura di Pierluigi Cappello nel giorno della sua prematura scomparsa. Tra le voci più alte della poesia italiana, Cappello ha lasciato un segno indelebile nella cultura del paese, grazie al valore profondo della persona e del talento della parola. Poeti, amici, scrittori, tra cui Gian Mario Villalta, Nicola Crocetti, Angela Urbano, Gianpaolo Gri, Aldo Colonnello, Paolo Medeossi, propongono una serie di riflessioni per ricordarne il respiro e tracciare un percorso della sua poetica.
Prodotto
Nome
ISBN 9788832830897 libro Critica letteraria ITA Libro in brossura 212 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Critica letteraria
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Numero di pagine
212 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Forum Edizioni
Data di rilascio
10/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.