ISBN La donna è un’isola, ITA, 288 pagine

ISBN La donna è un’isola libro ITA 288 pagine

a partire da 9,60 €
Offres:

Informazioni sul prodotto

Un viaggio che esplora le strade dell'Islanda e l'anima di una donna. Una prosa concreta e piena di bellezza, asciutta e lucente, dove tutto diventa possibile.

Prendete una pianista incinta di due gemelle, un bambino un po’ geniale e una poliglotta che fa cose strane. Mescolateli con un marito desideroso di paternità, un veterinario che gira con un falcone in gabbia, e un uomo misterioso che conosce il linguaggio dei segni. Farcite con tre pesci rossi, una vincita alla lotteria e un viaggio lungo le coste di un’isola di sabbia nera. Cuocete a fuoco vivo. Il risultato è un nutrimento delizioso e genuino: una storia delicata – insieme allegra, dolorosa e ironica – che s’insinua nella testa e nel cuore, per non lasciarci piú.
A chiudere il libro, una bizzara appendice con quarantasette ricette di cucina per mariti, bambini e amanti, e una scheda per fare le calze di lana ai ferri.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN La donna è un’isola libro ITA 288 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Auður Ava Ólafsdóttir
Numero di pagine
288 pagine
Traduttore
Stefano Rosatti
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2014
ISBN (International Standard Book Number)
9788806220297
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.