ISBN Parole e canzoni, ITA, 190 pagine

ISBN Parole e canzoni libro ITA 190 pagine

ISBN Parole e canzoni, ITA, 190 pagine

Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Vasco come non l'avete mai visto. Nel primo autoritratto per immagini e nella scelta delle sue esecuzioni piú rare. La storia di una sfida lunga trent'anni.

«Sono un poeta, un poeta tra virgolette, naïf, provocatore. Non sono né un falso profeta né un profeta vero. Racconto quello che faccio. E faccio canzoni per dire cose che sento e che provo».
Vasco Rossi
Il libro: Provokautore non è solo il canzoniere ragionato di Vasco Rossi. Scrittori, amici e compagni di viaggio hanno contribuito a tracciare il ritratto artistico e umano del “Blasco”. Con pagine rare o inedite dell’artista di Zocca. In appendice nota biografica, discografia completa, bibliografia e altro. A cura di Vincenzo Mollica e Valentina Pattavina. Con scritti di Stefano Bonaga, Enrico Brizzi, Gaetano Curreri, Dori Ghezzi e Fabrizio De André, Enzo Jannacci, Carlo Lucarelli, Margaret Mazzantini, Alda Merini, Fernanda Pivano, Pier Vittorio Tondelli, Walter Veltroni.
Il DVD: Attraverso immagini tratte dai concerti, dalle apparizioni televisive e da una lunga intervista appositamente raccolta, Vincenzo Mollica narra Vasco Rossi come non era mai apparso finora. L’omaggio a un artista che ha stravolto gli schemi del panorama musicale italiano. Rivedremo Albachiara, Vado al massimo, Ogni volta, Sally, Siamo soli, Un senso… Con l’inedito Vita spericolata verso per verso, in cui Vasco Rossi scompone il testo del suo «inno», svelandone tutti i retroscena.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Parole e canzoni libro ITA 190 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Vasco Rossi
Numero di pagine
190 pagine
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2006
ISBN (International Standard Book Number)
9788806180997
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.