ISBN 9788864620695, Fantasia, ITA, 236 pagine

ISBN 9788864620695 libro Fantasia ITA 236 pagine

ISBN 9788864620695, Fantasia, ITA, 236 pagine

Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Zarthser cavalcava nel sole nascente dell'alba, diretto a sud: avrebbe voluto mantenere i piani di Kharnamohr, ma il Grüde era una meta troppo scontata per un ricercato della Repubblica arthadoniana. Sempre che fossero loro i mandanti dell'attacco. Sì, e quel vecchio scheletro di Lurchedhar aveva probabilmente schierato l'intero esercito al confine, da costa a costa. Il doge non poteva avergli perdonato quello che aveva fatto per vendicare la morte della Duchessa, lo smacco della conquista di Lith-an-Var: una terra impervia e inabitabile, certo, ma una vittoria storica sulla superba Arthadon. Una città arroccata sul mare, una potenza che non conosce rivali per bellezza, sfarzo, ricchezza: Arthadon. Solo un ragazzo, una volta, ha osato gettarle un guanto di sfida, ma ora è confinato in un luogo sicuro. Tra valli incantate, fiumi ubertosi, aridi deserti e foreste stregate, inizia il lungo viaggio di Zarthser alla riconquista del potere perduto. Il nemico è astuto, raffinato, insidioso. E ha un volto familiare...

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788864620695 libro Fantasia ITA 236 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Fantasia
Versione lingua
ITA
Scritto da
Stefano Lei
Numero di pagine
236 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Artestampa
Data di rilascio
29/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.