ISBN La controvita, ITA, 408 pagine

ISBN La controvita libro ITA 408 pagine

ISBN La controvita, ITA, 408 pagine

Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

«Roth è un genio del comico e in questo libro, meravigliosamente acuto, teso allo spasmo, sa elettrizzare». Martin Amis

Al centro della Controvita ci sono persone che mettono in atto i loro sogni di rinnovamento e di fuga, rischiando tutto per cambiare destini apparentemente irreversibili. A illuminare queste esistenze in transizione, e a guidarci fra i suggestivi panorami del libro, c’è la mente dello scrittore Nathan Zuckerman. La sua intelligenza scettica e avvolgente calcola il prezzo da pagare nella lotta per dare un senso diverso alle sorti personali e insieme un nuovo volto alla storia; che ciò avvenga in uno studio dentistico del New Jersey o in un villaggio del Gloucestershire, in una chiesa londinese o ancora in un minuscolo insediamento israeliano nel deserto della West Bank occupata.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN La controvita libro ITA 408 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Philip Roth
Numero di pagine
408 pagine
Traduttore
Vincenzo Mantovani
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2015
ISBN (International Standard Book Number)
9788806227333
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.