
Western Digital RE3 320 GB disco rigido interno 7200 Giri/min 16 MB 3.5" SATA
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Le unità WD RE3 combinano una cache da 16 MB con una velocità di trasferimento di 3 Gb/s per eccellenti prestazioni nelle complesse applicazioni per server e di archiviazione. Caratteristiche acustiche tecnologicamente avanzate riducono il rumore. Il funzionamento freddo dell'unità e le caratteristiche avanzate di affidabilità consentono di proteggere l'unità e i dati memorizzati.
Processore doppio - Raddoppiando la potenza elaborativa si ottiene un 20% di miglioramento delle prestazioni rispetto alla generazione precedente.
RAFF™ - La nostra tecnologia RAFF di 4a generazione comprende sofisticati componenti elettronici per controllare l'unità e correggere contemporaneamente le vibrazioni lineari e rotative in tempo reale per un miglioramento massimo del 60% delle prestazioni in ambienti con elevate vibrazioni, rispetto alla generazione precedente di unità.
IntelliSeek™ - Calcola le velocità di seek ottimale per ridurre il consumo energetico, il rumore e le vibrazioni non necessari in modalità seek senza penalizzare le prestazioni.
Sensore degli urti multi asse - Un terzo sensore è stato aggiunto per rilevare automaticamente gli urti in bassa frequenza in tutto l'asse, consentendo la compensazione per una migliore protezione dei dati.
Ripristino delle errori limitato nel tempo specifico per RAID (TLER) - Previene il blocco dell'unità provocato dai complessi procedimenti di recupero degli errori del disco rigido, comuni nelle unità per desktop.
Fly height dinamico di terza generazione - Ciascuna altezza della testina di lettura/scrittura viene regolata in tempo reale per ottimizzare l'affidabilità.
Test per condizioni termiche estese - Ciascuna unità deve superare un esteso ciclo di test con variazioni di temperatura per garantire un funzionamento affidabile.
Tecnologia NoTouch™ e ramp load technology - La testina di scrittura non tocca mai il supporto, garantendo un'usura significativamente inferiore della testina e del supporto, come pure una migliore protezione dell'unità durante il trasporto.
Perpendicular Magnetic Recording (PMR) - Le unità WD RE3 utilizzano la tecnologia PMR per ottenere una densità di registrazione ancora maggiore.
Ideali per:
Ideale per server, sistemi di video sorveglianza e altre applicazioni che utilizzano pesantemente i dischi.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.