
Western Digital RE disco rigido interno 250 GB 7200 Giri/min 64 MB 3.5" Serial ATA III
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Unità ad accesso immediato con la massima capacità del settore.
I dischi rigidi WD Re sono disponibili in capacità che vanno da 1 TB a 4 TB, per adattarsi anche alle esigenze di storage più esigenti.
Massime prestazioni per applicazioni business-critical.
WD Re offre velocità di trasferimento a 6 Gb/s, velocità di dati sequenziali sostenute fino a 182 MB/s e tempi di ricerca casuale I/O veloci.
Progettati per qualità e affidabilità.
Con un MTBF da 1,4 milioni di ore, questa unità ad alte prestazioni offre il massimo livello di affidabilità per un funzionamento ininterrotto fino ad applicazioni duty cycle 100%.
Connettività full duplex, doppie porte.
Offre affidabilità, prestazioni e disponibilità dei dati più elevate, eliminando singoli punti di errore, progettato per topologie enterprise business-critical.
Attento all'ambiente.
Oltre ad essere conformi ad RoHS, WD Re sono costruiti con componenti a ridotto contenuto di alogeno.
Tecnologia NoTouch ramp load.
La testina di registrazione non tocca mai il supporto del disco: l'usura di testina e supporto è ridotta al minimo e l'unità è più protetta durante gli spostamenti.
Tecnologia con doppio attuatore.
Un sistema di posizionamento della testina con due attuatori migliora la precisione del posizionamento sulle tracce di dati. L'attuatore primario provvede al posizionamento generale affidandosi ai principi elettromagnetici degli attuatori tradizionali. Il secondo attuatore, invece, usa il movimento piezoelettrico per posizionare le testine con la massima accuratezza.
RAFF.
La tecnologia RAFF potenziata include un'elettronica sofisticata che monitorizza il disco e corregge in tempo reale le vibrazioni sia lineari che rotative. Il risultato? Rispetto ai drive della generazione precedente il WD Re4 offre un incredibile miglioramento delle prestazioni anche in ambienti soggetti a forti vibrazioni.
Ripristino degli errori limitati nel tempo (TLER) specifico per RAID.
Impedisce il drive fallout causato dai processi di recupero degli errori, tipici delle unità desktop.
Ultracompatibile.
L'interfaccia ultraveloce SAS da 6 Gb/s consente una facile integrazione nei sottosistemi di archiviazione SAS ed offre nel contempo il doppio della velocità rispetto all'interfaccia tradizionale dei dischi rigidi SAS da 3 Gb/s.
Il vantaggio di WD.
Prima di lanciare i suoi prodotti, WD effettua numerosi test di integrità funzionale (F.I.T.) che ne assicurano la conformità ai rigorosi standard di qualità e affidabilità del marchio WD. WD dispone, inoltre, di una ricca Knowledge Base con oltre 1.000 articoli utili, nonché utility e software molto interessanti. Le nostre linee di assistenza clienti sono in funzione per un orario prolungato, per offrirti sempre tutto l'aiuto di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno. II numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito Supporto WD.
Ideale per...
Storage di data center ad elevata capacità, computing ad alte prestazioni esigente, ambienti business-critical, storage area networks (SAN), network attached storage (NAS), direct attach storage (DAS), sistemi di sorveglianza in rete e storage su cloud.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.