ISBN 9788869346125, Poesia, ITA, 52 pagine

ISBN 9788869346125 libro Poesia ITA 52 pagine

a partire da 15,94 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

L'opera, vincitrice della XII edizione del Premio nazionale Alberoandronico, è un atto d'amore nei confronti dei giganti della poesia. In questo libro si attraversano le onde abracadabresche di Rimbaud, i varchi di luce abissale di Montale e le latitudini tropicali di Coleridge. Si cammina nei giardini di oleandri di Tagore, lungo i boulevards piovosi di Baudelaire e per i declivi sempiterni di Leopardi. Si incontrano gli occhi simpatetici di Kerouac, i volti scavati dal lager di Levi e gli arcobaleni - bambini di Garcia Lorca. Si odono le arpe celesti di Keats, i flauti crepuscolari di Thoreau e i lupi nell'aurora di London. Con quest'opera, l'artista e psicologo Nicola Perasso promuove una vera e propria psicoterapia attraverso il viaggio poetico, al termine del quale si può forse percepire il bacio interplanetario di Neruda o sperimentare l'infinitudine di Novalis.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788869346125 libro Poesia ITA 52 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Poesia
Versione lingua
ITA
Scritto da
Nicola Perasso
Numero di pagine
52 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Bibliotheka Edizioni
Data di rilascio
29/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.