ISBN 9788831637657, Poesia, ITA, 104 pagine

ISBN 9788831637657 libro Poesia ITA 104 pagine

a partire da 13,50 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Cos'è l'indefinito. Indeterminatezza di un qualcosa, concetto sospeso che rifugge da ciò che è chiaro e preciso. Vaghezza. Sfumatura della realtà. Sospensione. Ciò che è sfuggente e incerto. Mistero. Ha in sé quel carattere randagio che si adorna di aleatorietà lasciando aperto il discorso alla sensibilità personale; inesorabilmente impossibile da identificare. I frammenti di questa raccolta si presentano sotto forma di pensieri fugaci, situazioni accennate, voli pindarici sospesi in una dimensione indistinta; ogni cosa vive di una vaghezza che s'appella al generico e all'indeterminato, discorsi aperti e criptici in cui potersi rispecchiare segretamente nell'intimità dei propri pensieri. L'indefinito è un modo attraverso il quale rappresentare e parlare al mondo, esternare segretamente senza alcun approfondimento; parlare di quello che per se stessi è assolutamente chiaro e nel contempo inesorabilmente oscuro a tutto il resto.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788831637657 libro Poesia ITA 104 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Poesia
Versione lingua
ITA
Scritto da
Luigi Rodio
Numero di pagine
104 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Youcanprint
Data di rilascio
09/09/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.