ISBN 9788869938658, Poesia, ITA, Libro in brossura, 102 pagine

ISBN 9788869938658 libro Poesia ITA Libro in brossura 102 pagine

a partire da 14,25 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Poeta e saggista attivo da più di venticinque anni nel panorama italiano, Paolo Febbraro giunge con La danza della pioggia al suo quinto libro di versi, che a distanza di cinque anni dall’opera precedente segna un ulteriore ampliamento della sua visione poetica. Dalle grandi domande sull’origine dell’uomo e sulla sua ossessione per il divino, Febbraro passa a interrogare la Storia, elevando a emblema anche le figure del quotidiano. L’amore coniugale diventa una sfida lanciata al Tempo, mentre nel paesaggio irlandese si dispiega la seducente violenza della Natura. L’immaginazione e la forza ritmica della poesia sono messe alla prova da Febbraro nella maniera più varia e avvincente, fino a penetrare nei territori crepuscolari del sogno e del lutto.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788869938658 libro Poesia ITA Libro in brossura 102 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Poesia
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Paolo Febbraro
Numero di pagine
102 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Elliot
Data di rilascio
17/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.