ISBN Credo di amarti, ITA, 396 pagine

ISBN Credo di amarti libro ITA 396 pagine

a partire da 9,50 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

“Se hai dimenticato com’era avere quattordici anni, questa è una storia da non perdere.”
Daily Mail
È il 1974. Petra ha tredici anni, vive nel Galles e adora David Cassidy, popolarissimo attore e cantante americano. Come moltissime coetanee, passa ore e ore chiusa nella sua stanza tappezzata di poster di David a fantasticare e a parlare solo di lui con Sharon, la sua migliore amica. Le due teenager ascoltano e riascoltano i dischi del loro idolo, imparano a memoria i testi delle sue canzoni e inondano di lettere la rivista “The Essential David Cassidy Magazine”, la loro bibbia, convinte che sia proprio il cantante a leggerle. In realtà, all’insaputa di Petra e di milioni di fan speranzosi, a scrivere le risposte è Bill Finn, giornalista in erba che lavora nel fan club con il compito di occuparsi della corrispondenza di David, fingendosi lui. Le due amiche partecipano anche a un quiz che mette in palio un viaggio a Los Angeles per incontrare l’uomo dei loro sogni, e grande è la delusione per non essere state selezionate. Ma a volte l’appuntamento con il destino è solo rimandato. Venticinque anni dopo, alla morte di sua madre, Petra scopre che la donna le aveva tenuto nascosta una lettera che le annunciava di essere la vincitrice del concorso. Nonostante sia passato così tanto tempo, Petra decide di reclamare il suo premio e contatta la casa editrice che lo aveva indetto, attualmente guidata da Bill, ora professionalmente affermato ma sentimentalmente disilluso. Pur avendo conosciuto delusioni e dolori, Petra è convinta che la vita abbia ancora qualcosa in serbo per lei. Ed è proprio così. Perché certi ricordi non muoiono mai, e le ragioni del cuore non hanno età.
Otto anni dopo il successo mondiale di Ma come fa a far tutto?, in cui Allison Pearson ritraeva con intelligenza e ironia gioie e dolori di una mamma che lavora, l’autrice ritorna con questo nuovo romanzo ricostruendo con grande autenticità e humour entusiasmi ed emozioni, fragilità e batticuori di ogni adolescente innamorata pazza del proprio idolo. Brillante e spiritosa, Credo di amarti è una commedia romantica sulla ricerca del grande amore e la forza inesauribile dell’amicizia.

Allison Pearson è nata nel Galles del Sud. È editorialista del "Daily Telegraph" ed è diventata famosa in tutto il mondo con Ma come fa a far tutto?, pubblicato da Mondadori nel 2003, romanzo definito da Oprah Winfrey "La Bibbia della mamma che lavora", tradotto in 32 lingue e da cui è stato tratto un film di grande successo. L'autrice vive a Cambridge con la sua famiglia e due barboncini.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Credo di amarti libro ITA 396 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Allison Pearson
Numero di pagine
396 pagine
Editore
Mondadori
Rivestimento antipolvere
ISBN (International Standard Book Number)
9788804606291
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.