ISBN 9788869346316, Thriller, ITA, 210 pagine

ISBN 9788869346316 libro Thriller ITA 210 pagine

a partire da 11,40 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Il secondo romanzo delll'ispettore Mosqueiro è un viaggio nell'oscurità dell'animo umano. In una torrida mattina d'agosto, la quiete di Ferreries, cittadina nell'isola di Minorca, viene improvvisamente scossa dal ritrovamento del cadavere di un'archeologa, impegnata in uno scavo. Il caso viene dichiarato subito chiuso dalle autorità per mancanza di indizi. Spetterà all'ispettore Celso Mosqueiro, spronato da una telefonata anonima, fare luce su un omicidio che lo condurrà nei lati più oscuri dell'animo umano, in una corsa contro il tempo popolata da personaggi ambigui e dalle molteplici maschere. Il secondo romanzo della serie sull'ispettore Mosqueiro è una caleidoscopica e disillusa discesa nella psiche di un'umanità meschina e feroce, in cui niente è come sembra e la verità galleggia sul fondo di un pozzo dalle abissali profondità.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788869346316 libro Thriller ITA 210 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Thriller
Versione lingua
ITA
Scritto da
Antoni Serra
Numero di pagine
210 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Bibliotheka Edizioni
Data di rilascio
14/02/2020
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.