ISBN 9788869346231, Thriller, ITA, 280 pagine

ISBN 9788869346231 libro Thriller ITA 280 pagine

a partire da 12,52 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Dopo "Omicidio in Vaticano" e "La memoria dei vivi", ritornano le indagini del cardinale Giovanni Battista Ferrero. Roma, Natale 1864, un anziano monsignore francese, studioso di archeologia, viene trovato morto con le mani mozzate nei pressi del Circo Massimo. Carnevale 1865, monsignor Calandrelli, docente di astronomia, viene ritrovato evirato nell'alcova dove si intratteneva con la sua amante. Primavera 1865, don Anacleto Murri, parroco di santa Maria dell'Orto, viene ritrovato cadavere nella sagrestia della chiesa. Primavera 1865, padre Giuseppe Ruco, insegnante al collegio Nazareno, viene rinvenuto in un pozzo asciutto alla periferia di Roma con una macina da mulino al collo. La catena di omicidi prosegue, ma il cardinal Ferrero, nonostante i suoi sforzi, non riesce a scoprire la mano che si nasconde dietro a questi omicidi finché nella notte della festa dei santi Pietro e Paolo non diverrà egli stesso preda di un feroce assassino.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788869346231 libro Thriller ITA 280 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Thriller
Versione lingua
ITA
Scritto da
Rita Garzetti
Numero di pagine
280 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Bibliotheka Edizioni
Data di rilascio
31/01/2020
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.