ISBN L’ombra, ITA, 352 pagine

ISBN L’ombra libro ITA 352 pagine

a partire da 18,05 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Il mio nome non è Jack. E non è neanche quello che compare sulle mie patenti, sui miei passaporti e sulle mie carte di credito. Vivo solo, dormo solo, mangio solo. Non mi fido di nessuno. Quando comincio a ricevere messaggi da gente che non conosco, infilo l'hard disk nel microonde, faccio la valigia e ricomincio da capo.

Quando una rapina a mano armata in un casinò di Atlantic City finisce in un bagno di sangue, all’uomo che ha organizzato il colpo non rimane che rivolgersi a Jack. Jack è quello che in gergo si definisce un’«ombra»: un uomo privo di un’identità, che ripulisce le scene dei crimini senza lasciare traccia. Un mestiere da professionisti, spesso rischioso. Ma mai come questa volta. Perché sulle sue tracce c’è l’Fbi, e qualcuno che vuole approfittare dell’occasione per regolare conti antichi, facendo sparire l’Ombra. Una volta per tutte.
L’ombra, scritto da un esordiente di ventidue anni scoperto dall’editor di Raymond Carver e Cormac McCarthy, best-seller negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, acclamato dai critici, è stato venduto in sedici paesi. I diritti cinematografici sono stati acquistati dalla Warner Brothers.

«Il debutto di un autore di grande talento».
Michiko Kakutani, «The New York Times»

«Hobbs è un esordiente che scrive con la padronanza di un veterano».
«The New York Times Book Review»

«L’ombra è un capolavoro».
«The Guardian»

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN L’ombra libro ITA 352 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Roger Hobbs
Numero di pagine
352 pagine
Traduttore
Alfredo Colitto
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2013
ISBN (International Standard Book Number)
9788806212551
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.