
ISBN 9788843098590 libro Romanzo generale ITA Libro in brossura 233 pagine
a partire da 20,90 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Una ricostruzione del lavoro intellettuale del filosofo ed economista indiano Amartya Sen, le cui concezioni non hanno mai rinunciato a una profonda sensibilità di carattere etico. Pensatore politico moderno, premio Nobel per l’economia nel 1998, Sen osserva la società attraverso la lente della filosofia della formazione, che rappresenterebbe la chiave di volta per la fioritura delle capacità individuali. Tre sono i principali indirizzi teorici: l’emergenza dei diritti positivi e sociali, il dibattito sulla natura della consociazione e la discussione sui caratteri stessi delle politiche formative.
Prodotto
Nome
ISBN 9788843098590 libro Romanzo generale ITA Libro in brossura 233 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Romanzo generale
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Mattia Baglieri
Numero di pagine
233 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Carocci
Data di rilascio
31/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.