ISBN 9788830100701, Romanzo generale, ITA, 292 pagine

ISBN 9788830100701 libro Romanzo generale ITA 292 pagine

a partire da 12,35 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Un'indagine nel cuore delle due grandi religioni monoteiste, dall'Oriente all'Occidente, attraverso ventisette secoli di storia e di letteratura. Dalla Genesi alla vocazione di Maometto fino al Novecento e all'antisemitismo cristiano e musulmano, un viaggio attraverso mari, oceani, città, deserti, re, imperatori, santi, mistici e assassini che evidenzia la comune eredità spirituale di Israele e dell'Islam ma anche l'affascinante diversità tra le diverse tradizioni, mettendo in discussione certezze e comode ipocrisie. Con l'auspicio che nemmeno una scintilla cristiana, ebraica e islamica si smarrisca nel mondo di oggi.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788830100701 libro Romanzo generale ITA 292 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Romanzo generale
Versione lingua
ITA
Scritto da
Pietro Citati
Numero di pagine
292 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Bompiani
Data di rilascio
09/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.