ISBN Quando eravamo orfani, ITA, 336 pagine

ISBN Quando eravamo orfani libro ITA 336 pagine

a partire da 9,60 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

«Con uno stile che mette a nudo verità psicologiche e politiche Ishiguro ci racconta la nevrosi della ragione che tutto vuole ordinare e chiarire, che non arretra nemmeno di fronte alla morte, alla paura e al tradimento». «The Guardian»

Shanghai, inizio del Novecento: un bambino, un padre che lavora nel commercio dell’oppio fra Inghilterra e Cina, una madre che si batte per i diritti civili. Londra, anni Trenta: Christopher Banks, il bambino di allora, cresciuto nei migliori college inglesi dopo la sparizione misteriosa di entrambi i genitori, è diventato il detective piú famoso del Regno Unito e nell’alta società non si parla che di lui. Ma l’enigma su quel rapimento non gli dà pace: seguendo l’occasione fornitagli da una fortuita passione, ritorna in Oriente per indagare prima che il mondo precipiti nel baratro del conflitto mondiale. Però la verità che alla fine giungerà a scoprire è molto piú banale e drammatica di ogni supposizione.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Quando eravamo orfani libro ITA 336 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Kazuo Ishiguro
Numero di pagine
336 pagine
Traduttore
Susanna Basso
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2017
ISBN (International Standard Book Number)
9788806238001
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.