ISBN La sottile linea scura, ITA, 312 pagine

ISBN La sottile linea scura libro ITA 312 pagine

a partire da 10,40 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Un mistero da risolvere pagando il prezzo piú alto che ci sia: la perdita dell'innocenza.

Nell’afosa estate texana del 1958, il tredicenne Stanley Mitchel, lavorando nel drive-in del padre, mette il naso in un segreto che doveva rimanere celato. Per Stanley quello è l’istante che segna la fine dell’infanzia. Il passaggio della «sottile linea scura» che coincide con la scoperta del male, l’esplosione del sesso, la presa di coscienza dell’ingiustizia in un’America dove i neri sono ancora trattati come animali. Lansdale ricrea le voci, il sapore, la vita di un tempo scomparso del tutto; quegli anni Cinquanta, lontani ormai come la preistoria, che emergono in tutti i loro conflitti con una potenza tale da lasciarci incantati.
«Dovevo aver sicuramente offeso gli dèi del male, dovevo aver fatto loro varcare di gran carriera la sottile linea scura che separa i misteri delle tenebre dalla realtà».

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN La sottile linea scura libro ITA 312 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Joe R. Lansdale
Numero di pagine
312 pagine
Traduttore
Luca Conti
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2018
ISBN (International Standard Book Number)
9788806238841
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.