ISBN Dalla parte degli animali, ITA, 144 pagine

ISBN Dalla parte degli animali libro ITA 144 pagine

a partire da 16,62 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Michela Vittoria Brambilla, da anni in prima linea nella lotta per il riconoscimento dei diritti degli animali e già autrice di Manifesto animalista, ha scelto dieci storie tra le molte proposte nel suo programma televisivo “Dalla parte degli Animali”, per dare voce a chi voce non ha. Ci sono tanti animali – cani, gatti ma anche agnellini, conigli e cinghialetti – che vivono in rifugi e sono alla ricerca di una casa. Ognuno di loro ha una storia speciale che merita d’essere raccontata: troppo spesso si tratta di storie tristi, storie di abbandoni o maltrattamenti, ma la porta del lieto fine è sempre aperta, se incontrano la persona giusta. Sono speciali anche le storie dei numerosi volontari che si dedicano al benessere degli animali e delle nuove famiglie che generosamente decidono di regalare loro la nuova opportunità tanto attesa.
In questo libro i nostri piccoli amici pensano, parlano, piangono e ridono, proprio come le persone. I racconti hanno la forma di un dialogo tra gli animali e il loro nuovo compagno a due zampe: il profondo rapporto che li lega permette di superare la barriera tra le specie. Dalla parte degli Animali è un viaggio nell’Italia della generosità e della solidarietà, un’Italia di persone che non dimenticano i diritti dei loro amici a quattro zampe. Perché l’uomo non è il padrone della Terra, ma un passeggero tra tanti sull’Arca della vita. Con qualche responsabilità in più.

Michela Vittoria Brambilla, attivista animalista, è da sempre in prima linea per difendere chi non ha voce. Presidente e fondatrice della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente e della Coscienza degli Animali, da pochi mesi guida anche il Movimento Animalista. È stata ministro del Turismo nel IV governo Berlusconi, oggi è parlamentare, autrice di numerose iniziative legislative per difendere i diritti degli animali. È il volto del programma televisivo "Dalla parte degli Animali", in onda sulle reti Mediaset. Con Mondadori ha pubblicato Manifesto animalista.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Dalla parte degli animali libro ITA 144 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Michela Vittoria Brambilla
Numero di pagine
144 pagine
Editore
Mondadori
Rivestimento antipolvere
ISBN (International Standard Book Number)
9788804683971
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.