ISBN Cold killing, ITA, 384 pagine

ISBN Cold killing libro ITA 384 pagine

a partire da 18,05 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Sean Corrigan è diverso da tutti gli altri detective. Nonostante sia riuscito a costruirsi un’esistenza serena e viva con la moglie e le figlie nella periferia residenziale di Londra, un’infanzia difficile ha lasciato nel suo cuore una duplice eredità. Da un lato una determinazione incrollabile nel fare giustizia, dall’altro un’oscurità dell’animo, un buco nero che Corrigan, giorno dopo giorno, lotta per tenere a bada ma che gli permette di immergersi nei meandri più tortuosi e bui della psiche umana, di sentire il lato oscuro delle persone. Così quando un ragazzo viene trovato nel suo appartamento, ucciso dalle molteplici ferite provocate da un’arma da taglio, Corrigan capisce subito che non si trova di fronte a un normale delitto. Sebbene il modus operandi sia inedito e dalla Scientifica non arrivi nessuna conferma, Corrigan è certo che quello che ha di fronte sia solo l’ultimo di una serie di omicidi, realizzati da un’unica mano. Da un solo serial killer. Forse il più pericoloso che abbia mai dovuto affrontare. A Corrigan, adesso, non resta che trovare le prove che quanto afferma è vero, convincere i suoi capi a lasciarlo indagare per fermare il serial killer, prima che la minaccia arrivi al centro della sua vita e da cacciatore diventi lui la preda.

Luke Delaney è lo pseudonimo di un ex ufficiale della polizia inglese che, alla prima prova da scrittore, fa valere la sua lunga esperienza da detective della Omicidi di Londra, un lavoro che lo ha portato in prima persona sulle scene del crimine a indagare su delitti efferati e serial killer in carne e ossa. Facendo uso di un insospettabile talento narrativo, Delaney consegna al lettore un romanzo duro e avvincente, un thriller oscuro e carico di tensione che tiene incollati alla pagina.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Cold killing libro ITA 384 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Luke Delaney
Numero di pagine
384 pagine
Editore
Mondadori
ISBN (International Standard Book Number)
9788804643579
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.