
ISBN The Theory libro ITA 192 pagine
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Scott è un ragazzo come ce ne sono tanti: insicuro, alienato, solitario, impegnato a fare i conti col fatto che la vita sembra una inesauribile collezione di sfighe. E fin qui niente di diverso rispetto a molti suoi coetanei. Se non fosse che Scott ha delle strane visioni, immagini di un mondo lontano, diverso dal nostro, e che sulla testa delle persone vede scorrere cifre inquietanti in un inesorabile conto alla rovescia.
Quando incontra Barbara (anche lei un’anima incasinata, fuori dagli schemi, ma forse un po’ più ribelle di lui), pensa che la vita potrebbe iniziare finalmente ad avere un senso. Se non fosse per quelle visioni sempre più terrificanti…
Uniti contro tutto e contro tutti Scott e Barbara andranno alla ricerca della verità, e in un’avventura mozzafiato piena di colpi di scena scopriranno qualcosa di incredibile e inquietante, qualcosa che forse il mondo non è ancora in grado di accettare.
The Theory è il primo romanzo di Marco Mazzoli, il conduttore del programma radiofonico più seguito d’Italia. In questo sorprendente esordio narrativo l’autore crea una storia avvincente ed emozionante che, senza farci mai staccare gli occhi dalle pagine, ci conduce a un finale vertiginoso capace di gettare una luce inaspettata sul senso stesso della nostra esistenza.
Marco Mazzoli è una delle voci più amate della radio italiana. Dal 1999 conduce il programma cult "Lo Zoo di 105" da lui stesso ideato. Nato in Italia nel 1972, cresciuto a Los Angeles e tornato in Italia adolescente, ha iniziato a lavorare come conduttore radiofonico molto presto, passando dalle radio locali della Brianza e di Como a quelle più importanti di Milano, fino ad arrivare anche in televisione. Insieme al cugino Davide Simon, ha pubblicato Radiografia di un dj che non piace (Rizzoli, 2011) e Non mollare mai (Mondadori, 2012). Oggi Marco Mazzoli e "Lo Zoo di 105" sono il dj e il programma più ascoltati in assoluto in Italia con una media di un milione e mezzo di ascoltatori ogni quarto d¿ora.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.