ISBN Otello, ITA, 358 pagine

ISBN Otello libro ITA 358 pagine

a partire da 8,80 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Testo a fronte Il tradimento, le menzogne, la gelosia e la vendetta, in una delle tragedie piú intense di William Shakespeare.

Otello è un generale al servizio di Venezia al quale è stato affidato il compito di comandare l’esercito contro i turchi nell’isola di Cipro. Parte dalla città lagunare col luogotenente Cassio, Desdemona, con cui si è sposato in gran segreto, Iago e la moglie Emilia. Ma quando il perfido Iago instilla nel Moro il dubbio del tradimento di Desdemona, Otello diviene schiavo della gelosia e, fuori di sé, compie la piú tragica delle azioni. Tra i drammi maggiori di Shakespeare, l’Otello mette in scena la debolezza del genere umano, la cecità di chi è incapace di interpretare la vita con la lucidità necessaria.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Otello libro ITA 358 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
William Shakespeare
Numero di pagine
358 pagine
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2017
ISBN (International Standard Book Number)
9788806235482
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.