
ISBN La medicina statica
a partire da 18,65 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
In quest'opera Santorio (1561-1636) tratta delle variazioni di peso a cui va incontro il corpo umano in seguito all'ingestione e alle escrezioni, studiate nelle condizioni più varie. L'opera è fondata sui risultati di una lunga serie di esperimenti eseguiti da Santorio per circa un trentennio mediante una speciale bilancia e altri strumenti di misura, da lui stesso ideati. A Santorio va il merito di avere introdotto per primo il metodo quantitativo in biologia e in medicina, aprendo così la strada alla'analisi matematica e sperimentale dei fenomeni fisiologici e patologici.
Prodotto
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Santorio Santorio
Numero di pagine
192 pagine
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788809208162
Dimensioni e peso
Larghezza
170 mm
Altezza
240 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.