
ISBN 9788871689326 libro Poesia ITA 320 pagine
a partire da 23,75 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Il volume vuole offrirsi al lettore come l'opera completa di tutte le poesie di Ferruccio Benzoni (1949-1997), un poeta che, dal bordo ring esistenziale della sua Cesenatico, ha saputo come pochi, per intensità e densità formale, rielaborare la migliore tradizione del nostro Novecento. In un costante e appassionato dialogo con gli scomparsi, la poesia di Benzoni è l'occasione che mancava in questi anni di profonda sete culturale per riallacciarsi alla voce dei padri e l'ideale guida per rileggere gli esiti migliori dei suoi maestri: Vittorio Sereni, Franco Fortini, Giovanni Raboni.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Poesia
Versione lingua
ITA
Scritto da
Ferruccio Benzoni
Numero di pagine
320 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Marcos Y Marcos
Data di rilascio
29/01/2020
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.