
ISBN 9788866792284 libro Letteratura ITA 378 pagine
a partire da 16,00 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Maria, promettente ricercatrice universitaria dinamica e appagata, vive a Genova dividendosi tra il lavoro, le amicizie e il rapporto d'amore con il suo compagno. La tranquilla alternanza delle stagioni in un piccolo borgo dell'Appennino piemontese, durante il primo dopoguerra, fa da sfondo all'esistenza di Rosa. Alfonso vive in tutta la sua cruda brutalità l'incubo del fronte alpino, nel folle mattatoio della Grande Guerra. Tre storie all'apparenza lontane nello spazio e nel tempo convergeranno in un misterioso vortice onirico, da cui Maria emergerà riscoprendo le proprie radici e la potenza sconfinata dell'amore.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Gianluigi Mignacco
Numero di pagine
378 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Puntoacapo
Data di rilascio
25/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.