
ISBN 9788885472280 libro Politica ITA Libro in brossura 124 pagine
a partire da 6,25 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Monza, sono da poco passate le 22.30, quando tre colpi di pistola mettono fine alla vita del sovrano d’Italia. L’autore del gesto, Gaetano Bresci, era un anarchico arrivato apposta dagli Stati Uniti per colpire il mandante morale dell’eccidio milanese del 1898. Inizia da qui, da quel tragico momento, la narrazione dell’assassinio di Umberto I di Savoia, II Re d’Italia, ucciso nelle vie del centro di Monza dall’anarchico Gaetano Bresci. Una tragica occasione per rivisitare la storia di questo Sovrano, ai più sconosciuto, che regnò per 22 anni. Un periodo complesso ma decisivo per le sorti future del nostro paese.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Politica
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Riccardo Rossotto
Numero di pagine
124 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Archivio Storia
Data di rilascio
10/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.