
ISBN 9788892361249 libro Poesia ITA Libro in brossura 96 pagine
a partire da 11,87 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
"L'incanto di Venere" è una raccolta lirica che esalta e celebra amore nella melodia che scalza l'oblio; è poetico flusso d'albe e tramonti nel letto stracolmo di attese del cuore. Tra i versi vividi di seducenti e primigenie emozioni, Salvatore denuda, in danza di parole limpide, alchemiche e fatali, il significato e l'essenza del perdersi e ritrovarsi. Perdersi e ritrovarsi di vita, di onirico abbandono e persino di morte, nella bellezza di colei che strugge in baci, che seduce tra strali di passione e tormento, che si fa speme all'arcobaleno delle stagioni destinate a passare ed essere rimembranza e anche amnesia.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Poesia
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Salvatore Belzaino
Numero di pagine
96 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
ilmiolibro self publishing
Data di rilascio
04/09/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.