ISBN 9788899784683, Politica, ITA, Libro in brossura, 192 pagine

ISBN 9788899784683 libro Politica ITA Libro in brossura 192 pagine

a partire da 13,30 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

In principio era solo un film ma poi dal successo è nato anche un libro. La Iena Ismaele La Vardera ha dato vita a una gigantesca candid camera che ha scatenato un putiferio. Nel 2017 si è candidato a sindaco di Palermo per Lega e Fratelli d’Italia, filmando tutti i retroscena della campagna elettorale, tra accordi indicibili e incontri pericolosi. I protagonisti sono i big della politica siciliana e nazionale, da Rosario Crocetta a Totò Cuffaro, da Matteo Salvini a Giorgia Meloni. La pellicola fa il botto ma di retroscena ce ne sono ancora molti. Tutti raccontati in questo volume. Come la notizia che la famiglia di La Vardera è sotto protezione dopo che la Iena ha denunciato il boss mafioso Abbate che gli aveva proposto un pacchetto di 300 voti nel quartiere La Kalsa a 30 euro l’uno.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788899784683 libro Politica ITA Libro in brossura 192 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Politica
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Ismaele La Vardera
Numero di pagine
192 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
PaperFIRST
Data di rilascio
12/09/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.