ISBN 9788850334841 libro Economico ITA Libro in brossura 192 pagine

ISBN 9788850334841 libro Economico ITA Libro in brossura 192 pagine
ISBN 9788850334841, Economico, ITA, Libro in brossura, 192 pagine
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
In che modo aziende come Netflix, Airbnb e Uber hanno rivoluzionato i settori in cui operano e conquistato fedeli follower? La risposta è semplice: pensando prima di tutto a ciò di cui i clienti hanno bisogno, reinventando la propria proposta di valore e fornendo servizi che non solo soddisfano le esigenze di chi li utilizza, ma aggiungono anche un po' di "magia" oltre a un reale vantaggio competitivo.
Questo libro mostra come grazie al design thinking sia possibile adottare un approccio strategico che guardi dall'esterno verso l'interno, facendosi ispirare dai clienti e sperimentando alla ricerca dell'innovazione. Il punto di partenza è comprendere come cambiare la visione aziendale e affrontare le sfide che questo percorso comporta. A questo punto si analizzano le abilità e i passi necessari per progettare e realizzare servizi centrati sul cliente, basati su un nuovo business case, e in grado di creare emozione e distinguersi nel mercato di riferimento.
Una guida essenziale per comprendere come sfruttare il design thinking per trasformare la proposta di valore di un'azienda, progettare e realizzare servizi di successo e conquistare nuovi clienti.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.