
Axis P7701
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Soluzione semplice di monitoraggio per i prodotti con tecnologia video di rete Axis
Il decodificatore video AXIS P7701 fornisce una soluzione di monitoraggio di facile uso che può essere utilizzata per collegare monitor/proiettori analogici o digitali in modo da riprodurre in diretta il video generato dalle telecamere di rete e i codificatori video di Axis. In situazioni dove è richiesta solo la visualizzazione di video dal vivo, come ad esempio nel caso di un monitor visibile al pubblico all'entrata di un negozio, AXIS P7701 offre una soluzione più vantaggiosa rispetto all'uso di un PC per il collegamento di un monitor. AXIS P7701 è inoltre in grado di completare un sistema di gestione video aiutando a scaricare dal server principale la decodifica dei flussi digitali a semplice scopo di visualizzazione.
Decodifica alla massima velocità dei video in formato H.264, MPEG-4 e Motion JPEG
AXIS P7701 può decodificare flussi video alla massima velocità in formato H.264 e MPEG-4 e in tutte le risoluzioni fino a D1 (720x480 pixel in NTSC, 720x576 in PAL). I filmati Motion JPEG possono essere decodificati in tutte le risoluzioni fino a 720p (1280x720). Il decodificatore video è in grado di convertirlo in video digitale o analogico. Permette di riprodurre il video prodotto da un qualsiasi numero di telecamere in sequenza.
Video e audio di alta qualità attivati da allarmi
AXIS P7701 può essere configurato anche per visualizzare automaticamente il video prodotto a seguito dell'attivazione di un allarme su una telecamera di rete o un codificatore video. AXIS P7701 è in grado di decodificare audio mono. Inoltre, può essere alimentato tramite Power over Ethernet o un alimentatore esterno.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.