
Veralab Aspasia Eau De Parfum 50 ml
Veralab Aspasia Eau De Parfum 50 ml, Donna, 50 ml, Flacone non ricaricabile, Profumo liquido, Ciliegia (frutto), Mandarino, Arancione, Zucchero, Vaniglia, Caramello, Iris, Pepe, Vaniglia
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Un profumo ricco di contrasti, costruito su due anime, una passionale e l'altra energica che si allinea perfettamente al carattere indomito di Aspasia, sua musa ispiratrice.
E allora la frizzantezza e brillantezza degli agrumi diventano simbolo di libertà e autonomia, innescate dalla forza fiammeggiante del pepe di Sichuan. Allo stesso tempo un voluttuoso tocco femminile dato da delizie gourmand di vaniglia, zucchero a velo e caramello sprigionano una sensualità inebriante e ipnotica, cui è impossibile resistere!
Infine stringendo in un abbraccio morbido di iris e fava tonka, tesse i suoi intrighi per conquistare quel livello di emancipazione che ne hanno definito il biasimo dei contemporanei, e il riconoscimento eterno per il suo coraggio.
LA NOSTRA MUSA
Aspasia, sofista e maestra di retorica, intellettuale abile e arguta, è la donna amata da Pericle. Una donna che prendendo in mano il suo destino, ha deciso di fare della seduzione l'arma più potente per il suo riscatto sociale. Il profumo a lei ispirato è dunque un inno all'indipendenza e alla libertà di una donna indomita che non perde mai di vista la propria femminilità.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.