ISBN Trattato di logica-Summule logicales, ITA

ISBN Trattato di logica-Summule logicales

ISBN Trattato di logica-Summule logicales, ITA

Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Si tratta della traduzione del Tractatus di Pietro Ispano (nato nel 1205 circa, eletto papa nel 1276 con il nome di Giovanni XXI, morto nel 1277), una delle più importanti opere di logica medievale. Punto di arrivo della riflessione sui problemi del linguaggio che risale fino a Platone e Aristotele, punto di avvio di successivi orientamenti della filosofia medievale nell'ambito della logica e dell'analisi del linguaggio, quest'opera è anche, in maniera diretta o in maniera indiretta, punto di riferimento delle teorie filosofico-linguistiche e semiotiche del nostro tempo.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Trattato di logica-Summule logicales
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Giovanni XXI (papa)
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788845203053
Dimensioni e peso
Larghezza
128 mm
Altezza
204 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.