HPE 756601-B21, 960 GB, 2.5", 6 Gbit/s

HPE 756601-B21 drives allo stato solido 960 GB 2.5" Serial ATA III

a partire da 638,00 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Avete bisogno di maggiori prestazioni dalle piattaforme di serie del server HP ProLiant? Le unità a stato solido (Solid State Drive) HP Enterprise forniscono prestazioni e durata eccezionali riducendo il consumo energetico per i clienti con applicazioni che necessitano di elevate prestazioni IOP di scrittura e lettura casuali. È possibile evitare la perdita di dati e monitorare la vita utile dell'unità a stato solido grazie alla compatibilità con l'indicatore di usura HP SmartSSD in strumenti di gestione. Sfruttando la tecnologia flash NAND, supportano i server HP ProLiant incluse le piattaforme di storage Gen9 e server. Poiché sono normalmente disponibili come dispositivi Hot Plug Small Form Factor (SFF) e Large Form Factor (LFF), come dispositivi non Hot Plug SFF e come dispositivi Quick Release SFF, viene garantita flessibilità nell'installazione. Queste unità offrono prestazioni più elevate, latenza migliore e soluzioni a maggiore risparmio energetico, se paragonate ai tradizionali supporti rotanti (HDD). Inoltre, si adattano perfettamente all'infrastruttura di server HP esistente.

Garantisce semplicità e costo totale di proprietà ridotto

• Le unità a stato solido HP garantiscono consumo energetico ridotto, fornendo IOPS/W migliorato rispetto alla rotazione dei supporti, riducendo i costi di raffreddamento del data center.


Aumenta l'efficienza del server

• Le unità a stato solido HP consentono di sfruttare al meglio il server con maggiore elaborazione per watt con SSD.


Prestazioni carico di lavoro accelerate con unità a stato solido HP a elevate prestazioni

• Le unità a stato solido HP (SSD) consentono di ottenere input/output maggiori al secondo (IOP) per migliorare le prestazioni del data center.


Offre l'elevata affidabilità sui cui è possibile contare nel centro dati

• Le unità a stato solido HP sono sottoposte a rigorosi test da 2,4 milioni di ore per raggiungere gli standard di qualità richiesti.

Solid state drive HPE
Prodotto
Nome
HPE 756601-B21 drives allo stato solido 960 GB 2.5" Serial ATA III
Marca
Dimensioni e peso
Peso
450 g
Altre caratteristiche
Colore del prodotto
Nero
Interno
Caratteristiche
Capacità SSD
960 GB
Dimensione SSD
2.5"
Interfaccia
Serial ATA III
Velocità di trasferimento dati
6 Gbit/s
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.