
Cisco SRW224G4
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Sicuro, affidabile, intelligente, gestito da un protocollo SNMP... La soluzione ideale per le aziende che vogliono crescere
- Ottimizzato per favorire la crescita delle aziende grazie alle sue 4 porte Gigabit Ethernet espandibili.
- Gestione sicura dei contenuti grazie al protocollo SSH/SSL e controllo degli utenti tramite il filtro dei MAC address 802.1x &.
- Funzionalità come lo snooping IGMP, le impostazioni CoS L2(/L3), le procedure di accodamento & temporizzazione rendono questo apparecchio ideale per le trasmissioni voce/video.
- Gestione intelligente del traffico con limitazione dei trasferimenti di rete, funzioni di policing, di dimensionamento e di controllo dei pacchetti potenzialmente dannosi.
Espandi la tua rete in modo sicuro con gli switch WebView Managed di Linksys. La configurazione dello switch utilizza due diversi protocolli a seconda del tipo di accesso, SSL per le connessioni Internet e SSH per quelle Telnet. Il controllo degli utenti è reso sicuro grazie al protocollo di autenticazione RADIUS e può essere ulteriormente sorvegliato attraverso il filtro dei MAC address.
Data l'ampia gamma di funzionalità QoS questo apparecchio è ideale per trasmissioni voce/video in tempo reale. L'accodamento differenziato, unito alla rotazione ponderata e alla rigorosa temporizzazione facilitano la coabitazione tra i vari tipi di traffico generato sulla rete, consentendo l'assegnazione di una diversa priorità ai vari pacchetti in base al QoS desiderato. In tal modo, utenti e applicazioni ricevono una priorità a seconda della CoS (class of service) impostata - porta, priorità Layer 2 (802.1p), priorità Layer 3 (TOS o DSCP) o classe di traffico IPv6. Flusso dati intelligente, multicast e controllo Unknown Unicast minimizzano gli effetti di questo tipo di traffico su quello regolare. Lo snooping IGMP limita inoltre il traffico video sulla banda passante solamente agli utenti che lo hanno richiesto, impedendo che venga diffuso indiscriminatamente su tutta la rete. Anche il traffico in entrata è sottoposto a rigorose policies di controllo, mentre i pacchetti in uscita possono essere variamente dimensionati per consentire un maggiore controllo degli accessi alla rete e del flusso di dati.
Numerose funzionalità consentono inoltre di aggiungere altri switch qualora sia necessario espandere la rete. Le aggregazioni di link consentono poi di inserire tra i vari switch molteplici commutatori per banda larga da impostare singolarmente. Questo sistema fornisce un altissimo livello di affidabilità poiché consente alle comunicazioni di continuare a fluire anche in caso di guasto ad uno dei link. L'utilizzo degli algoritmi spanning tree (STP), fast spanning tree e multiple spanning tree consente di costruire una rete di switch interconnessi, aumentando così la disponibilità dell'intero sistema.
Tra le numerose funzionalità di gestione degli switch WebView vi sono i protocolli SNMP e RMON, il collegamento Telnet e le opzioni di gestione HTTP. Tutte queste funzioni consentono di gestire agevolmente e integrare in modo flessibile tutti i dispositivi presenti sulla rete.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.