
Axis Q3505-VE Cupola Telecamera di sicurezza IP Esterno 1920 x 1200 Pixel
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Il top di gamma per utilizzabilità dell'immagine
AXIS Q3505-VE è una telecamera a cupola fissa ad alte prestazioni e resistente alle manomissioni per applicazioni di massima sicurezza in ambienti esterni. La telecamera è disponibile con grandangolo o teleobiettivo. Con una risoluzione HDTV 1080p a un massimo di 60 fotogrammi al secondo, garantisce immagini fluide anche in caso di rapidi movimenti.
La funzionalità Wide Dynamic Range (WDR) – Forensic Capture assicura un video perfettamente bilanciato nelle scene con forti variazioni di luminosità, mentre la tecnologia Lightfinder garantisce un'utilizzabilità dell'immagine straordinaria anche con una scarsa illuminazione. La telecamera è in grado di compiere una transizione perfetta tra le funzionalità WDR e Lightfinder. AXIS Q3505-VE supporta anche lo stabilizzatore d'immagine elettronico (EIS), che migliora notevolmente la qualità video in caso di vibrazioni.
Inoltre, la telecamera supporta la correzione dell'effetto barile e include lo zoom ottico, che permette di osservare la scena in modo più dettagliato. Grazie a questa funzione, l'operatore può ingrandire qualsiasi area sospetta secondo necessità. In alternativa, la telecamera può effettuare lo zoom automatico grazie alla funzionalità Gatekeeper.
Installazione efficiente, affidabile e versatile
La telecamera AXIS Q3505-VE è progettata specificamente per un'installazione affidabile, resistente alle intemperie e alle manomissioni in ambienti esterni. La telecamera è in grado di funzionare a un ampio intervallo di temperature da -40 °C a 60 °C.. La classe IK10+ garantisce una resistenza agli urti con un'energia minima di 50 joule. Se la telecamera viene colpita, la funzione di rilevamento degli urti può inviare un allarme all'operatore. Lo schermo in dotazione protegge efficacemente le telecamere dalla luce del sole, dalla pioggia o dalla neve.
La gestione dei cavi della telecamera è versatile grazie a uno spazio per i cavi di servizio e ai collegamenti opzionali per tubi protettivi di qualsiasi tipo. AXIS Q3505-VE include una staffa per l'installazione su scatole di collegamento o direttamente a parete/soffitto e supporta accessori per il montaggio a incasso o a sospensione. Lo zoom e la messa a fuoco in remoto permettono di eseguire queste operazioni tramite la rete, senza la necessità di intervenire manualmente sulla telecamera per regolarla. In fase di installazione, il livellamento assistito e la rotazione automatica sono utili per garantire immagini allineate e orientate correttamente, a prescindere dall'ubicazione o dal tipo di montaggio della telecamera.
AXIS Q3505-VE è ideale per una videosorveglianza affidabile in aree esposte come centri urbani, aeroporti, stazioni ferroviarie, stabilimenti e infrastrutture critiche.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.