
Cinehollywood BEB6740 film e video Blu-ray Inglese, ITA
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
I dinosauri sono stati i dominatori della terra per 165 milioni di anni: dal mostruoso T-Rex ai piccoli ma voracissimi Raptor.
La lotta fra predatori e prede era estremamente violenta per la possenza e voracità di quei rettili.
Il Blu-ray propone due filmati con spettacolari sequenze in computer grafica che ricostruiscono, grazie ai più recenti ritrovamenti fossili e ad avanzati metodi d’indagine, i terribili combattimenti primordiali fra le diverse specie di dinosauri.
ARMAGEDDON
160 milioni di anni fa l’asteroide Baptistina venne colpito da un altro asteroide nello spazio profondo. I suoi frammenti raggiunsero il sistema solare. Uno di essi provocò la tremenda apocalisse che 65 milioni di anni fa portò all’estinzione dei dinosauri. Gli esperti sono riusciti a ricostruire ciò che avvenne negli ultimi drammatici istanti di vita dei più feroci combattenti della storia.
MOSTRI DELL’ERA GLACIALE
Nel 1971 in Wyoming una squadra di paleontologi scoprì sul fondo di una fossa i resti di migliaia di mammiferi dell'era glaciale. C’erano anche le ossa di due enormi predatori che si erano affrontati in uno scontro all’ultimo sangue: l'arctodus, un orso gigante, e il leone delle caverne, un felino che pesava oltre trecento chili.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.