
Edel Deep Purple - Infinite, CD Rock
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Dopo il successo mondiale di “Now What?!” (2013) i Deep Purple e il producer Bob Ezrin tornano insieme per dar vita ad “INFINITE”, il nuovo disco dal songwriting esplosivo, l’album che suona più “anni ‘70” dai tempi di “Perfect Strangers”.
Ezrin e i Purple sono riusciti a catturare il suono classico della band senza cadere tuttavia nella tentazione nostalgica. Ogni membro del gruppo non si preoccupa di limitare la propria arte, accorciando gli assoli o i momenti di improvvisazione, proprio come agli inizi di carriera, in un ciclo ideale che viene a compimento con questo disco, probabilmente l’ultimo.
Se dovesse essere davvero questo l’album d’addio dei Deep Purple, non ci potrebbe essere conclusione migliore: melodico, crudo, vicino alle radici del blues, pesante e delicato allo stesso tempo.
Il processo di produzione e songwriting sono stati catturati in un film/documentario dal titolo “From Here To Infinite”, che sarà disponibile come bonus DVD tra le varie versioni in cui uscirà l’album. Sarà questa l’occasione per tutti i fan di entrare virtualmente in studio di registrazione per stabilire un contatto diretto con le personalità ed il talento dei membri della band.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.