
ISBN 9788862987080 libro Letteratura ITA Libro in brossura 250 pagine
a partire da 14,15 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
In un piccolo paese della Sardegna, un figlio risente della personalità forte e spigolosa del padre. Fa da contraltare una madre che con dignità cerca di mitigare l’atteggiamento paterno. La precoce morte dell’uomo costringe la famiglia al trasferimento in una città del Nord, dove il ragazzo riuscirà finalmente a mettere a frutto le proprie potenzialità. Sarà però il fratello a turbare la pace della famiglia, in una spirale sempre più soffocante di vicende e segreti, che porterà il protagonista di nuovo al paese natio. Lì sarà accolto dai parenti rimasti con affetto, che non basterà però a lenire il suo dolore.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Alessio Petretto
Numero di pagine
250 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Traduttore
Chiara Codecà
Illustratore
Emily Carroll
Editore
Morellini
Data di rilascio
31/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.