ISBN 9788809882188, Thriller, ITA, Libro in brossura, 208 pagine

ISBN 9788809882188 libro Thriller ITA Libro in brossura 208 pagine

a partire da 12,99 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Dopo anni trascorsi a editare libri gialli, Gerarda Greco, 58 anni compiuti da un mese e felicemente prepensionata, vuole solo leggere ciò che le va e fare lunghe passeggiate nel suo nuovo quartiere: Monteverde. Ha ereditato la casa di zia Ginetta e con essa un condominio di anziani e variopinti vicini. No, la casa editrice non le manca, magari il delitto... Gerarda non è destinata ad annoiarsi a lungo e quando la bislacca Gisella Sanfilippo, nota per collezionare qualsiasi tipo di carta, viene trovata morta non può fare a meno di ampliare le sue indagini. Sì, perché aveva già cominciato a chiedere in giro sul caso Grazzini, la scandalosa artista che era stata uccisa vent?anni prima, proprio nel palazzo accanto. Insomma qualcuno dovrà pur far giustizia...

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788809882188 libro Thriller ITA Libro in brossura 208 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Thriller
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Adele Colgada
Numero di pagine
208 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Giunti
Data di rilascio
26/02/2020
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.