ISBN Come difendersi dagli Italiani, ITA, Libro in brossura, 256 pagine

ISBN Come difendersi dagli Italiani

a partire da 5,52 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Vizi privati e pubbliche virtù, o meglio vizi pubblici e (forse) virtù private, così siamo visti tradizionalmente noi italiani nel mondo parallelo dell'umorismo, e non solo. Un popolo che è sinonimo di indolenza, anarchia, corruzione, soluzioni ''creative'' ai problemi grandi e piccoli che lo affliggono da secoli, per cui pare proprio non esserci rimedio... Ecco quindi barzellette, aneddoti, freddure e vignette in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità: il ritratto graffiante di un popolo che sotto un vessillo almeno si riconosce, quello dei propri incorreggibili difetti...

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Come difendersi dagli Italiani
Categoria
Marca
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Numero di pagine
256 pagine
Illustratore
Mario Tubino
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788844040994
Dimensioni e peso
Larghezza
120 mm
Altezza
165 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.