
ISBN 9788899550912 libro Letteratura ITA Libro in brossura 126 pagine
a partire da 11,40 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Questo libro è una raccolta di 25 racconti brevi. Storie che nascono già corte, scarne del superfluo. Rapide successioni di immagini che offrono uno sguardo profondo al quotidiano. Piccole anomalie che succedono e spezzano un automatismo e danno una chiave di lettura diversa della vita e del percorso intrapreso. Racconti che come sassolini, unici, autonomi, grandi, piccoli e anche scomodi a volte, formano il tappeto della vita, delle giornate delle situazioni che appartengono al genere umano, che appartengono ad ognuno di noi e a nessuno in particolare, ma proprio per questo condivisibili.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Francesca Marini
Numero di pagine
126 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Intrecci
Data di rilascio
06/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.