
L'Occitane Osmanthus 30ml
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
L'Osmanthus è simbolo di fortuna e onore ed è al centro delle tradizioni ancestrali cinesi da più di 2.500 anni: nel periodo di fioritura le famiglie si ritrovano sotto le sue fronde fiorite nel plenilunio per raccontare leggende e aneddoti legati alla genealogia. Il fiore di Osmanto sboccia all’inizio dell’autunno e diffonde il suo profumo in un momento in cui tutti gli altri fiori sono già appassiti. Rispetto all’Osmanto o arancione , l’Osmanto giallo possiede delle qualità olfattive ricche di sfumature diverse e dunque inimitabili.
La linea Osmanthus di L'Occitane en Provence nasce dall’unione della tradizione cinese con il savoir -faire francese e racconta una storia unica.
Arricchita con Burro di Karité, la Crema mani Osmanthus nutre e idrata le mani oltre a profumarle delicatamente. La profumazione della crema mani Osmanthus è caratterizzata da una squisita composizione di velluto di albicocca, freschezza verde, e note cremose di legno. Agrumata come la Verbena e floreale come la Rosa & il il Fiore di Ciliegio, Osmanthus rivela un’essenza fresca e fiorita. Per le donne in cerca di novità, amanti di storie suggestive e volenterose di esperienze di bellezza diverse e rilassanti.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.