ISBN 9788894938463, Letteratura, ITA, Libro in brossura, 226 pagine

ISBN 9788894938463 libro Letteratura ITA Libro in brossura 226 pagine

a partire da 15,20 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Mimì, boss della Sacra corona unita, è folle di dolore: suo figlio Michele, quindici anni, si è tolto la vita. Si dice che quel gesto sia dovuto al rifiuto della coetanea Nicole, che Mimì decide di rinchiudere in una casa sperduta nella campagna salentina. Il guardiano della casa, Veli, rivede in Nicole la sua Arianna, figlia maggiore di Mimì, e tra i due fiorisce un legame. un intreccio strano, fatto di canzoni dei Nirvana, racconti, silenzi. Mimì, intanto, è folle di dolore. E si abbandona a questa follia: uccidendo. In una narrazione a più voci animata da una lingua impetuosa, il volume racconta destini di violenza e storie d’amore anomale, brutali, interrotte.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788894938463 libro Letteratura ITA Libro in brossura 226 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Andrea Donaera
Numero di pagine
226 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
NN editore
Data di rilascio
26/09/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.